Soluzione VPN IPSec per l’interoperabilità
Sfrutta l’accelerazione basata sull’architettura SecureBox per velocizzare il trasferimento dati.
Soluzione di connettività sicura in categoria enterprise.
Attualmente la richiesta per soluzioni di accesso remoto è innegabilmente guidata da una convergenza di fattori tecnologici, economici e sociali. La combinazione tra Internet, le sempre più diffuse connessioni a larga banda (DSL/Cable) e le Virtual Private Networks (VPNs) ha consentito la realizzazione di soluzioni che incontrano le esigenze di chi, al giorno d’oggi, opera in ambienti di lavoro distribuiti.

La sicurezza in un canale virtuale per la comunicazione dei dati aziendali privati è estremamente importante e come tale richiede la massima sicurezza delle informazioni.
FireNet ha studiato, progettato ed ingegnerizzato un sistema criptato ad alta efficienza per garantire il massimo della sicurezza. Non è un prodtto commerciale ma esclusivo FireNet.
Le VPN forniscono un metodo sicuro per lo scambio di dati e di risorse aziendali con i telelavoratori, sedi periferiche, clienti, fornitori e partner. Le VPN non solo permettono l’accesso remoto tramite Internet, ma consentono alle aziende di lavorare in maniera più efficiente riducendo i costi e guadagnando in competitività.
FireNet vi offre i seguenti servizi di consulenza:
- capire come la vostra società può usufruire delle VPN per connettere tra di loro uffici e lavoratori geograficamente distanti
- valutare quale prodotto e servizio della famiglia di dispositivi per VPN consentono di realizzare la soluzione più corretta per le vostre esigenze
- implementare SecureBox nelle piccole, medie o grandi società
- supportare i telelavoratori che utilizzano delle VPN con informazioni relative ai settaggi per la connessione